Avviso chiusura Palazzo della Provincia per il giorno 16 agosto 2019

Avviso

Si avvisa l’utenza che il Palazzo della Provincia di Brindisi, in Via De Leo 3, in occasione della Festività di Ferragosto, resterà chiuso nella giornata di venerdì 16 agosto 2019.

Convocazione Consiglio Provinciale giovedì 8 agosto 2019

Avviso
Si comunica che, il Consiglio Provinciale è convocato, nell’aula consiliare della Provincia di Brindisi, in via ordinaria, in seduta di 1^ convocazione per il giorno giovedì 08.08.2019, alle ore 12,00, per l’esame dei seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno:

1. Approvazione verbale del Consiglio Provinciale del 31.07.2019;
  2. Approvazione dei Conti degli Agenti Contabili. Esercizio finanziario 2018.
  3. Approvazione Rendiconto di gestione anno 2018;
  4. Istituzione del Garante dei Diritti delle Persone Private di Libertà Personale. Approvazione Regolamento.
  5. Organo di Revisione. Adeguamento del compenso ai  sensi del Decreto del Ministero dell’Interno 21.12.2018;
  6. Regolamento per la definizione agevolata delle entrate della Provincia di Brindisi.

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
(F.to Ing. Riccardo ROSSI)

AvvisoAvviata la procedura per la designazione di un rappresentante della Provincia di Brindisi in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto per Minorati della Vista “A. Antonacci” di Lecce. Periodo 2019/2023
(Scadenza: 26 agosto 2019)

Avviso (Documento Adobe Reader .pdf.pdf)

Modulo domanda (Documento Word .doc.doc)  (Documento Adobe Reader .pdf.pdf) (Documento OpenOffice-LibreOffice .odt.odt)

Det. Dir. n. 525-2019 (Documento Adobe Reader .pdf.pdf)

Autorità di Bacino Distrettuale dell'Appennino Meridionale - Puglia, adozione di Variante al Piano Stralcio per l'Assetto Idrogeologico - rischio idraulico per settori dei territori di San Donaci, Torre Santa Susanna ed Oria.

Avviso
Autorità di Bacino Distrettuale dell'Appennino Meridionale - Puglia,  adozione di Variante al Piano Stralcio per l'Assetto Idrogeologico - rischio idraulico per settori dei territori di San Donaci, Torre Santa Susanna ed Oria.

Decreto 373-2019 - San Donaci (Documento Adobe Reader .pdf .pdf)

Decreto 376-2019 - Torre Santa Susanna (Documento Adobe Reader .pdf .pdf)

Decreto 385-2019 - Oria (Documento Adobe Reader .pdf .pdf)

Bando pubblico: Avviso di vendita di attrezzature varie Istituto Pantanelli-Monnet di Ostuni

Avviso
Richiesta pervenuta dalla Preside dell’Istituto Scolastico “Pantanelli - Monnet ” di Ostuni con la quale si chiede di attivare la procedura per la vendita tramite Asta di materiale oramai ritenuto non più idoneo per le attività scolastiche.
Detto materiale consiste in torni, incudini, armadi in vetro e ferro, banconi da laboratorio etc. che si possono tranquillamente visionare o direttamente presso l’Istituto Scolastico in questione oppure tramite book fotografico allegato alla presente procedura di vendita all’Asta.
(Scadenza 01-07-2019)

Avviso (Documento Adobe Reader .pdf.pdf)
Foto (Documenti compressi .zip.zip)

Regione Puglia, avviso per la raccolta di proposte di servizi didattici finalizzati alla valorizzazione del Polo Biblio-Museale di Brindisi

Avviso
Avviso per la raccolta di proposte di servizi didattici finalizzati alla valorizzazione del Polo Biblio-Museale di Brindisi

Comunicazione cambio Tesoriere

ComunicatoSi comunica che, a far data dal 10 giugno 2019, il servizio di Tesoreria della Provincia di Brindisi è gestito dalla BANCA POPOLARE PUGLIESE S.C.p.A. con sede legale in via provinciale Matino, 5 – Parabita (LE) e Filiale operativa in Corso Giuseppe Garibaldi, 116, Brindisi.

Pertanto, a decorrere dal 12 giugno 2019, i privati cittadini, le imprese e gli Enti non rientranti nella Pubblica amministrazione e non titolari di un conto aperto presso la Banca d’Italia dovranno utilizzare, per effettuare bonifici a favore della Provincia, le seguenti coordinate bancarie:

IT 54 O 05262 79748 T20990000470

Leggi tutto: Comunicazione cambio Tesoriere

Avviso per le associazioni culturali

Avviso
Le associazioni culturali del territorio possono presentare la loro gradita candidatura con le indicazioni statutarie necessarie per verificarne la mission e l'assenza di lucro e con una proposta progettuale.

La candidatura sarà vagliata dal Comitato tecnico di gestione del Polo Bibliomuseale della Provincia di Brindisi per la coprogettazione e la sottoscrizione del patto di collaborazione.

Delibera-2434 del 21-12-2018 (Documento Adobe Reader pdf.pdf)    Allegati (Documento Adobe Reader pdf.pdf)

Esito della selezione per la designazione di n. 1 Consigliera di Parità effettiva e di n. 1 Consigliera di Parità Supplente della Provincia di Brindisi. Mandato 2019-2023

Avviso

Con Decreto presidenziale n. 33 del 4 giugno 2019, il Presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi, ha designato la Dr.ssa Maria Elisabetta Caputo quale Consigliera di parità effettiva e la Dr.ssa Anna Rita Bruno quale Consigliera di parità supplente della Provincia di Brindisi, per il periodo 2019/2023.

Avviso (Documento Adobe reader .pdf.pdf)