Master di I e II livello in Analisi Applicata del Comportamento e Autismo

avvisologo.jpg
A Brindisi, per la prima volta, Master di I e II livello in Analisi Applicata del Comportamento e Autismo.
Un'iniziativa importante, di rilievo internazionale, unica in Italia, promossa dall'Università di Salerno, sotto la magistrale direzione del Prof. Francesco DI SALLE, in collaborazione con SOCIOCULTURALE, d'intesa con Provincia di Brindisi e Comune di Brindisi, per l'implementazione di professionalità, competenze, e qualità dei Servizi, a favore delle persone con disturbi dello spettro autistico, nel territorio pugliese.
Domande entro il 15 novembre 2019.

Avviso ( .pdf) >>>

Avvio procedura V.I.A. Ricchiuti s.r.l.

avvisologog.jpg

Avvio procedura V.I.A. Ricchiuti s.r.l.

Avviso (Documento pdf.pdf)

Elenco licenze autotrasporto merci conto proprio rilasciate nel mese di Febbraio 2019

Elenco ( .pdf) >>>

Benvenuto!

Congratulazioni! Hai un sito Joomla!®.
Questa è la versione localizzata in italiano disponibile sul sito www.joomla.it dove puoi trovare ulteriori informazioni, guide ed il forum.
Joomla!® rende facile la costruzione del tuo sito secondo le tue esigenze ed è molto semplice aggiornarlo e mantenerlo online.
Joomla!® è una piattaforma potente e flessible, sia che tu voglia costruire un piccolo sito personale, o un grande portale con centinaia di migliaia di visitatori. Joomla!® è open-source, questo significa che è possibile farlo funzionare nel modo che si desidera.

Come iniziare:

Iniziare a creare il tuo sito è semplice. Alcune nozioni di base ti saranno utili.

Cos'è un Content Management System?
Un content management system è un software che consente di creare e gestire pagine web in modo semplice, separando la creazione dei contenuti dalla meccanica richiesta per presentarli sul web.
In questo sito, i contenuti sono registrati in un database. L'aspetto e la presentazione vengono gestiti dal template. Il software Joomla!® combina il template e i contenuti per la creazione della pagina web.

Sito e Amministrazione
Il sito è separato in due lati. Il lato sito (chiamato anche front end) è ciò che vedono i visitatori del tuo sito. Il lato amministrativo (chiamato anche back end) utilizzato solo da chi gestisce il sito. Puoi accedere all'amministrazione aggiungendo /administrator alla fine del nome di dominio (es. www.nomesito.it/administrator )

Effettua il login al lato amministrativo utilizzando Nome utente e Password creati durante l'installazione di Joomla!®.

Pubblicazioni nell'ultimo mese.

Bilancio 2010