Ho installato Joomla! nella mia lingua, ma ho ancora il back-end in inglese

Per il back-end sono disponibili varie lingue, ma probabilmente la tua lingua non è installata. Se vuoi un back-end tradotto in una lingua diversa da quelle già presenti, cerca il pacchetto lingua che ti interessa ed installalo usando l'installer presente nel back-end. Dopo aver fatto questo, vai nel menu delle estensioni, seleziona Gestione lingua e rendi la nuova lingua predefinita. Il tuo back-end sarà tradotto istantaneamente.

Tutti gli utenti che hanno il diritto di accesso al back-end possono scegliere la lingua che preferiscono nella sezione dei parametri personali.

Questo anche per la lingua del front-end.

Per trovare i pacchetti lingua e le versioni in lingua di Joomla!, vai sul nostro Help Site.