Qual'è la differenza tra archiviare e cestinare un articolo?

Archiviamo un articolo, il contenuto entra in uno stato di rimozione dal sito web nel solo senso di contenuto pubblicato. L'articolo è ancora disponibile all'interno dell'interfaccia di amministrazione e può essere Recuperato per scopi di archivio. Gli articoli cestinati sono solo ad un passo dall'essere cancellati definitivamente ma sono ancora disponibili finché gli articoli stessi non siano eliminati dal cestino. Si dovrebbe usare la funzione archivio se un articolo si considera importante, ma non attuale. Il cestino dovrebbe essere usato quando si vuole cancellare definitivamente il contenuto dell'articolo dal sito web e da futuri risultati di ricerca.