CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Ho installato Joomla! nella mia lingua, ma ho ancora il back-end in inglese

Per il back-end sono disponibili varie lingue, ma probabilmente la tua lingua non è installata. Se vuoi un back-end tradotto in una lingua diversa da quelle già presenti, cerca il pacchetto lingua che ti interessa ed installalo usando l'installer presente nel back-end. Dopo aver fatto questo, vai nel menu delle estensioni, seleziona Gestione lingua e rendi la nuova lingua predefinita. Il tuo back-end sarà tradotto istantaneamente.

Tutti gli utenti che hanno il diritto di accesso al back-end possono scegliere la lingua che preferiscono nella sezione dei parametri personali.

Questo anche per la lingua del front-end.

Per trovare i pacchetti lingua e le versioni in lingua di Joomla!, vai sul nostro Help Site.

Qual'è la differenza tra archiviare e cestinare un articolo?

Archiviamo un articolo, il contenuto entra in uno stato di rimozione dal sito web nel solo senso di contenuto pubblicato. L'articolo è ancora disponibile all'interno dell'interfaccia di amministrazione e può essere Recuperato per scopi di archivio. Gli articoli cestinati sono solo ad un passo dall'essere cancellati definitivamente ma sono ancora disponibili finché gli articoli stessi non siano eliminati dal cestino. Si dovrebbe usare la funzione archivio se un articolo si considera importante, ma non attuale. Il cestino dovrebbe essere usato quando si vuole cancellare definitivamente il contenuto dell'articolo dal sito web e da futuri risultati di ricerca.