Filia Solis Logo

Elenco delle attività delle imprese soggette al controllo.

• SERVIZIO 1 - Affari Generali – Sistemi Informativi e Statistici, Raccolta ed Elaborazione di Dati – Contratti – Servizi agli Enti ed al Cittadino – Servizi per la Cultura – Gestione Amministrativa del Patrimonio e delle Partecipazioni – Controlli Impianti Termici

• SERVIZIO 2 - Contabilità – Programmazione, Bilancio, Controllo di Gestione, Investimenti – Provveditorato ed Economato – Tributi

• SERVIZIO 3 - Viabilità, Mobilità, Trasporti e Regolazione Circolazione Stradale, S.U.A.

• SERVIZIO 4 - Pianificazione Territoriale di Coordinamento per Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente, Trasporti

• SERVIZIO 5 - Gestione e Valorizzazione Risorse Umane, Avvocatura, Affari Legali e Contenzioso

• SERVIZIO 6 - Risorse Immobiliari, Edilizia Scolastica e Pianificazione Territoriale, Nucleo di Polizia Provinciale

Responsabile del procedimento:  dott.ssa Fernanda Prete - tel. 0831.565 228 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con riferimento al Servizio n° 1 Affari Generali , quale dirigente incaricato della direzione dello stesso, attesto che non rientrano nelle competenze del servizio, procedimenti amministrativi relativi ad attività d'imprese soggette a controllo o per le quali il Servizio debba rilasciare autorizzazioni, ricevere segnalazioni d'inizio attività o mere comunicazioni inerenti le medesime attività d'impresa.

Brindisi, 31.12.2017
f.to. Dott.ssa Fernanda Prete

Responsabile del procedimento Viabilità, Mobilità, Trasporti e Regolazione Circolazione Stradale:

Responsabile del procedimento SUA:
 Segr. Gen. Avv. Fabio Marra - te. 0831.565 257 -

Responsabile del procedimento: dott. Pasquale Epifani tel. 0831.565 333 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Elenco (Documento Acrobat pdf.pdf)

Elenco delle attività assoggettate a rilascio di autorizzazioni, licenze o SCIA  (acrobat .pdf.pdf)  (Documento .doc word.doc)  (Documnento odt Libre - OpenOffice.odt)

Responsabile del procedimento Gestione e Valorizzazione Risorse Umane:

Con riferimento al Servizio n° 5 Gestione e Valorizzazione delle Risorse Umane, quale dirigente incaricato della direzione dello stesso, attesto che non rientrano nelle competenze del servizio, procedimenti amministrativi relativi ad attività d'imprese soggette a controllo o per le quali il Servizio debba rilasciare autorizzazioni, ricevere segnalazioni d'inizio attività o mere comunicazioni inerenti le medesime attività d'impresa.

Brindisi, 11.01.2018
f.to. Dott.ssa Alessandra Pannaria

Responsabile del procedimento Avvocatura, Affari Legali e Contenzioso
 Segr. Gen. Avv. Fabio Marra - te. 0831.565 257 - e-mai