Filia Solis Logo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi per gli incarichi conferiti.

• SERVIZIO 1 - Affari Generali – Sistemi Informativi e Statistici, Raccolta ed Elaborazione di Dati – Contratti – Servizi agli Enti ed al Cittadino – Servizi per la Cultura – Gestione Amministrativa del Patrimonio e delle Partecipazioni

• SERVIZIO 2 - Contabilità – Programmazione, Bilancio, Controllo di Gestione, Investimenti – Provveditorato ed Economato – Tributi

• SERVIZIO 3 - Viabilità, Mobilità, Trasporti e Regolazione Circolazione Stradale, S.U.A.

• SERVIZIO 4 - Pianificazione Territoriale di Coordinamento per Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente, Trasporti, Controlli Impianti Termici, Nucleo di Polizia Provinciale
  •
  • SERVIZIO 5 - Gestione e Valorizzazione Risorse Umane, Gestione amministrativa Avvocatura, Affari Legali e Contenzioso, Sport, Turismo ed Agriturismo (Funzioni non fondamentali)
  •