Avviso pubblico per la candidatura alla designazione di n. 1 componente in rappresentanza della Provincia di Brindisi in seno alal Comitato scientifico del "Centro Internazionale di Alti Studi Universitari" (CIASU)

Avviso
Avviso pubblico per la candidatura alla designazione di n. 1 componente in rappresentanza della Provincia di Brindisi in seno al Comitato scientifico del "Centro Internazionale di Alti Studi Universitari" (CIASU), con sede in Fasano.

La Provincia di Brindisi ha attivato, per tramite di apposito Avviso pubblico, la procedura per l’acquisizione delle candidature per la designazione, per il periodo 2019-2021, di n.1 in rappresentanza dell’Ente in seno al Comitato Scientifico del “CIASU”, il Centro Internazionale di Alti Studi Universitari, con sede a Fasano.
(Scadenza: 02 maggio 2019)

AVVISO ( .pdf)
Modello di domanda ( .doc)  ( .pdf)  (Documento .odt OpenOffice-LibreOffice.odt)