Integrazione scolastica, Laboratori estivi 2020

LogoLaboratori2020

La Provincia di Brindisi, d’intesa e in collaborazione con SOCIOCULTURALE, nell’ambito del Servizio di Integrazione Scolastica Disabili, propone, nel prossimo mese di luglio 2020, due Laboratori all’aperto, riservati a 50 ragazzi con disabilità, utenti del Servizio provinciale:

• Laboratorio di Equitazione, presso il Centro Acqua2o – Strada Mesagne/San Vito dei Normanni (8km da Mesagne)
  • Laboratorio di Fattoria didattica, pet therapy e arte, presso l’Associazione Sulle Orme dell’Amaguk – Strada provinciale Brindisi/San vito dei Normanni – C.da Campobasso

Le richieste di iscrizione devono essere inviate all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (riceve anche da PEO), entro venerdì 26 giugno 2020.

Avviso (Documento Adobe Reader .pdf.pdf)

Sintesi Laboratori (Documento Adobe Reader .pdf.pdf)

Modulo  di iscrizione (Documento Adobe Reader .pdf.pdf)      (Documento Word .doc .doc)    (Documento OpenOffice-LibreOffice .odt .odt)

pagoPA Pagamenti on line