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Esito gara: Fondo di sviluppo e Coesione 2000-2006 e 2007-2013. Delibere CIPE n. 79/2012 e 92/2012. Istituto Tecnico Agrario Statale “Pantanelli” di Ostuni – Adeguamento alle norme di sicurezza - CIG:6460325CD4.

Fondo di sviluppo e Coesione 2000-2006 e 2007-2013. Delibere CIPE n. 79/2012 e 92/2012. Istituto Tecnico Agrario Statale “Pantanelli” di Ostuni – Adeguamento alle norme di sicurezza.
CUP I11E14000250001- CIG:6460325CD4.

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA APERTA:
 

Procedura di aggiudicazione

Procedura aperta, ex art. 3, c. 37, art. 55, c. 5 del D.Lgs 163/2006

Natura, entità della prestazione e caratteristiche generali dell’opera

Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza

Criteri di aggiudicazione

Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 81 e 83 del D. Lgs 163/2006, con aggiudicazione ai sensi dell’art. 120 del D.P.R. 207/2010, con individuazione e verifica delle eventuali offerte anomale, ai sensi degli artt. 86 e 87 del medesimo D. Lgs 163/2006, e con aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

Ultima seduta di gara

31/12/2015

Numero d offerte ricevute

13

Nei termini

12

Fuori termine

1

Escluse per irregolarità offerte economiche

0

Aggiudicatario provvisorio

Ditta Argento Pierpaolo srl, corrente in Taranto

Concorrente che segue in graduatoria

Ditta Geom. Giuseppe De Blasi, corrente in Lecce

Organo competente per le procedure di ricorso, di mediazione, termini ed indirizzo presso il quale possono richiedersi tali informazioni

Strumenti di tutela ex art. 245 D.Lgs. 163/2006

Organo giurisdizionale amministrativo competente

Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia – Sezione di Lecce

Termini per il ricorso

Il ricorso avverso il provvedimento di aggiudicazione definitivo, effettuata con determinazione dirigenziale n. 176 del 29.02.2016, esecutiva dal 07.03.2016, deve essere notificato all’Amministrazione aggiudicatrice entro il termine di cui agli artt. 92 e 119 del D.Lgs n.104/2010.

Per ulteriori notizie in merito, si rimanda ai relativi verbali di gara agli atti del Servizio 4.

IL DIRIGENTE
(Dott. Ing. Sergio M. RINI)




 

Esito indagine di mercato per l'Affidamento di servizi relativi a corsi di formazione in house.

SERVIZIO 1 – AMMINISTRAZIONE GENERALE

ESITO INDAGINE DI MERCATO per

l’Affidamento di servizi relativi a corsi di formazione in house, ai sensi dell’art. 125, comma 11, D.Lgs. n. 163/2006

Esito (Documento Acrobat pdf.pdf)

IISS Agostinelli Ceglie M.ca, interventi urgenti messa in sicurezza, sorteggio ditte da invitare a presentare l'offerta.

IISS Agostinelli - Ceglie Messapica - Brindisi, interventi urgenti finalizzati alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, dell'edificio.
Sorteggio ditte da invitare a presentare l'offerta.

Si comunica che, in data 18.03.2016, alle ore 9,00, presso il Servizio Tecnico della Provincia di Brindisi, si procederà alla selezione pubblica di n. 15 Ditte, dall'Albo Fornitori di fiducia dell'Ente, da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell'art. 125 comma 8 del D.lgs. 163/2006, da esperirsi a misura con il criterio del prezzo più basso, ai sensi dell'art. 82, c. 2 lett. A) del medesimo decreto.

IL DIRIGENTE
Ing. Sergio M. RINI

Esisto procedura negoziata: Lavori urgenti di manutenzione di alcuni tratti del piano viabile della S.P. n. 62 “Oria - Torre S. Susanna. CIG: Z9216A6707

AvvisoLavori urgenti di manutenzione di alcuni tratti del piano viabile della S.P. n. 62 “Oria - Torre S. Susanna.
CUP: I96G15000220003 - CIG: Z9216A6707

Si comunica l’esito della procedura negoziata, per l’affidamento dei lavori in oggetto, esperita in data 30.12.2015:

Leggi tutto: Esisto procedura negoziata: Lavori urgenti di manutenzione di alcuni tratti del piano viabile...

Esito gara: Ammodernamento delle attrezzature e dotazioni tecnologiche degli edifici scolastici della Provincia di Brindisi. Lotto n. 3 “Office 103”. CIG: 6495943DBB.

Ammodernamento delle attrezzature e dotazioni tecnologiche degli edifici scolastici della Provincia di Brindisi. Lotto n. 3 “Office 103” CUP I26J14000260001 – CIG: 6495943DBB. Aggiudicazione definitiva.

Importo in appalto € 188.504,00.

 

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 1157 del 31/12/2015, esecutiva dall’8/02/2016, la fornitura di cui all’oggetto, per la quale è stata presentata un’unica offerta, valida, è stata aggiudicata, in via definitiva, in favore della Ditta PARSEC 3.26 s.r.l., corrente in Castromediano-Cavallino (LE), che ha presentato un’offerta pari ad € 187.561,48.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO 4
 (dott. Ing. Sergio M. RINI)

Esito gara: Ammodernamento delle attrezzature e dotazioni tecnologiche degli edifici scolastici della Provincia di Brindisi. Lotto n. 2 “ICT 2009”.CIG: 6495910283.

Ammodernamento delle attrezzature e dotazioni tecnologiche degli edifici scolastici della Provincia di Brindisi. Lotto n. 2 “ICT 2009” CUP I26J14000260001 – CIG: 6495910283. Aggiudicazione definitiva.

Importo in appalto € 195.388,90.

 

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 1156 del 31/12/2015, esecutiva dall’8/02/2016, la fornitura di cui all’oggetto, per la quale è stata presentata un’unica offerta, valida, è stata aggiudicata, in via definitiva, in favore della Ditta EUROCOM TELECOMUNICAZIONI srl., corrente in Riccione (RN), che ha presentato un’offerta pari ad € 194.216,60.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO 4
 (dott. Ing. Sergio M. RINI)

Esito gara: Ammodernamento delle attrezzature e dotazioni tecnologiche degli edifici scolastici della Provincia di Brindisi. Lotto n. 1 “Arredi 104”. CIG: 649585444C.

Ammodernamento delle attrezzature e dotazioni tecnologiche degli edifici scolastici della Provincia di Brindisi. Lotto n. 1 “Arredi 104” CUP I26J14000260001 – CIG: 649585444C. Aggiudicazione  definitiva.

Importo in appalto € 196.657,00.

 

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 1158 del 31/12/2015, esecutiva dall’8/02/2016, la fornitura di cui all’oggetto è stata aggiudicata, in via definitiva, in favore della Ditta Calisi Group srl., corrente in Brindisi, che ha presentato un’offerta pari ad € 196.067,00.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO 4
(dott. Ing. Sergio M. RINI)

Avviso gara: Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ampliamento della S.P. 74 “Mesagne – San Pancrazio S.no. CIG: 6423911B0C.

Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto relativo allaProgettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ampliamento della S.P. 74 “Mesagne – San Pancrazio S.no.
CUP: I14E12000170001 - CIG: 6423911B0C”

AVVISO

Si comunica che la commissione giudicatrice ha terminato la prima fase di gara, connessa all’esame della documentazione amministrativa, nonché all’apertura delle buste delle offerte tecniche per verifica degli elaborati contenuti.

          Terminata tale fase, la commissione è riconvocata in seduta pubblica il giorno 04 gennaio 2016, alle ore 9,30, per sorteggio del 10% del numero dei concorrenti ammessi, arrotondato all’unità superiore, ex art. 48, c. 1, del D.Lgs. 163/06, da sottoporre a verifica del possesso dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa richiesti dal bando di gara, tramite il sistema AVCpass.

          Terminate le relative operazioni, sarà dichiarata chiusa la prima fase pubblica della gara.

          Subito dopo, la commissione continuerà i lavori in seduta riservata, per l’esame delle proposte progettuali dei concorrenti ammessi.

          Al termine delle relative sedute riservate, sarà diramato nuovo avviso con il quale sarà comunicata la data della nuova riconvocazione della commissione, in seduta pubblica, per l’apertura della buste contenenti le offerte economiche e, preliminarmente, per la lettura dei punteggi attributi dalla commissione alle singole offerte tecniche.

 

IL DIRIGENTE
(ing. dott. Vito Ingletti)

 

Avviso gara: Liceo Classico “B. Marzolla” di Brindisi – Adeguamento alle norme di sicurezza CUP: I81E14000260001 - CIG: 6464129001

Avviso

Liceo Classico “B. Marzolla” di Brindisi – Adeguamento alle norme di sicurezza CUP: I81E14000260001 - CIG: 6464129001

 

Si comunica che le operazioni di gara relative all’intervento “Liceo classico B. Marzolla- Brindisi- Adeguamento alle norme di sicurezza” CUP: I81E14000260001 - CIG: 6464129001, riprenderanno in data 31/12/2015 alle ore 10,00, in seduta pubblica, con l’apertura delle offerte economiche.

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 IL PRESIDENTE DI GARA
(DOTT. ING. Sergio M. RINI)