Filia Solis Logo

Avviata l’Autocertificazione Impianti Termici 2016-2017.

caldaia La Provincia di Brindisi comunica che dal 20 marzo 2017 e sino al 30 maggio 2017 è aperta la nuova Campagna di Autocertificazione degli Impianti Termici ubicati nei comuni del territorio provinciale fatta eccezione per i Comuni aventi densità superiore a 40.000 abitanti. I moduli relativi alle modalità e alle procedure tecniche sono disponibili presso l'Ufficio Controllo Impianti Termici della Società Santa Teresa S.p.A.,  Via Ciciriello, s.n.  ex caserma VV.FF Brindisi, o sui siti Internet www.provincia.brindisi.it - www.santateresaspa.it. Per ulteriori chiarimenti è disposizione il numero Verde 800403468 (solo da telefonia fissa) oppure il numero fisso 0831/562481 interno 6 (telefonia fissa e mobile) dal lunedì al venerdì (orario 10.00-12.30).
Le autocertificazioni degli impianti termici ed eventuale modulistica da adottare, dovrà essere trasmessa a mezzo PEO al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o a mezzo raccomandata postale A/R e/o consegna manuale presso la Società Samta Teresa S.p.A. - Servizio Impianti Termici, Via Ciciriello, s.n.  ex caserma VV.FF Brindisi
Gli utenti interessati sono invitati ad adempiere a tale obbligo di legge per non incorrere nelle sanzioni amministrative previste dalla norma vigente in materia.
Documentazione >>>