Impianti termici, proroga al 31 dicembre 2012.

caldaia

La PROVINCIA DI BRINDISI ha disposto in via eccezionale l’ultima definitiva proroga sino al 31 Dicembre 2012 per la presentazione delle autocertificazioni degli Impianti Termici.

La decisione è stata assunta a seguito delle  istanze pervenute da tecnici gestori degli impianti, per far fronte alle numerose richieste  dei cittadini e per garantire le ordinarie manutenzioni sugli impianti termici ubicati nei comuni del territorio provinciale, fatta eccezione per Brindisi e Fasano.

E’stato disposto inoltre che l’acquisto dei bollini verdi da parte dei tecnici accreditati potrà avvenire entro il termine massimo del prossimo 15 dicembre, mentre  la trasmissione dati a mezzo internet o su supporto  cartaceo potrà essere effettuata entro il 31/12/2012.

A decorrere dal 01 gennaio 2013, tutte le  autodichiarazioni pervenute c/o gli Uffici della Santa Teresa SpA e/o della Provincia saranno considerate come presentate fuori termine,  ovvero, non regolari e quindi  verranno sottoposti a controllo ed ai  procedimenti sanzionatori previsti dalla normativa vigente in materia come impianti non autodichiarati.

I moduli relativi alle autocertificazioni  sono disponibili presso l’Ufficio Impianti Termici della Società Santa Teresa S.p.A. Via Ciciriello s.n. Brindisi ex Caserma VV.FF., o sui siti internet www.provincia.brindisi.it - www.santateresaspa.it Per ulteriori chiarimenti è disposizione il numero Verde 800403468 dal Lunedì al Venerdì (orario 09.00-12.00).

Copyright © 2020 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.