Impianti termici, proroga per la presentazione delle autocertificazioni.

caldaiaLa Provincia di Brindisi ha disposto la proroga sino al 30 Settembre 2012 per la presentazione delle autocertificazioni degli Impianti Termici.

La decisione è stata assunta a seguito delle numerose istanze pervenute da tecnici gestori degli impianti, per far fronte alle esigenze dei cittadini e per garantire le ordinarie manutenzioni sugli impianti termici ubicati nei comuni del territorio provinciale, fatta eccezione per Brindisi e Fasano.

I moduli relativi alle autocertificazioni  sono disponibili presso l’Ufficio Impianti Termici della Società Santa Teresa S.p.A. Via Ciciriello s.n. Brindisi ex Caserma VV.FF., o sui siti internet www.provincia.brindisi.it - www.santateresaspa.it . Per ulteriori chiarimenti è disposizione il numero Verde 800403468 dal Lunedì al Venerdì (orario 09.00-12.00).

Copyright © 2020 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.