Settori Ambiente-Ecologia e Mobilitá, accesso al pubblico nei mesi di giugno e luglio

Avviso

Per l'utenza che ha bisogno di ricevere informazioni e chiarimenti sui procedimenti di competenza della Direzione Area 4 Settori: AMBIENTE-ECOLOGIA E MOBILITA’ della Provincia di Brindisi, si comunica che gli Uffici sono a disposizione e possono accogliere l'utenza nel mese di Giugno e Luglio, nel pieno rispetto delle regole dettate dall'emergenza Covid 19, esclusivamente previo appuntamento da richiedere con email ai Responsabili dei diversi procedimenti, di seguito sommariamente richiamati.

In caso di impossibilità ad inviare email è possibile contattare il numero di telefono 0831/565222 (Portineria) lasciando il nominativo, il numero di telefono e l’oggetto della richiesta, sarete richiamati dal responsabile del procedimento. ...

Avviso (Documento Acrobat pdf.pdf)