Adozione del Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti Urbani.

Rifiuti urbani cassonettiLa Regione Puglia, con Deliberazione della Giunta Regionale n. 959 del 13/05/2013 (pubblicata sul BURP n. 67 del 16/05/2013) ha adottato il Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti Urbani. La Proposta di Piano, il Rapporto Ambientale e la Sintesi non tecnica sono liberamente consultabili e pubblicati di seguito. Chiunque può presentare osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione del BURP.

Le osservazioni dovranno pervenire, corredate dei dati identificativi del mittente, a mezzo servizio postale (raccomandata A/R), consegna a mano al seguente indirizzo “Servizio Ciclo dei Rifiuti e Bonifica - Via delle Magnolie, Modugno (BA)”, ovvero a mezzo pec al seguente indirizzo:

BURP 67 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 13 maggio 2013, n. 959 (Documento Acrobat pdf.pdf)

Documento di Piano Parte 1 (Documento Acrobat pdf.pdf)

Allegati Parte 1 (Documento Acrobat pdf.pdf)

Parte 2 (Documento Acrobat pdf.pdf)

Allegati Parte 2 (Documento Acrobat pdf.pdf)

Rapporto ambientale (Documento Acrobat pdf.pdf)

Sintesi non tecnica (Documento Acrobat pdf.pdf)

Copyright © 2020 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.