Mappatura dei procedimenti 2019

 

  • SERVIZIO 1 - Affari Generali – Sistemi Informativi e Statistici, Raccolta ed Elaborazione di Dati – Contratti – Servizi agli Enti ed al Cittadino – Gestione Amministrativa del Patrimonio e delle Partecipazioni
     
  • SERVIZIO 2 - Contabilità – Programmazione, Bilancio, Controllo di Gestione, Investimenti – Provveditorato ed Economato – Tributi
     
  • SERVIZIO 3 - Viabilità, Mobilità, Trasporti e Regolazione Circolazione Stradale, S.U.A.

  • SERVIZIO 4 - Pianificazione Territoriale di Coordinamento per Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente, Trasporti,  Controlli Impianti Termici, Nucleo di Polizia Provinciale
     
  • SERVIZIO 5 - Gestione e Valorizzazione Risorse Umane, Gestione amministrativa Avvocatura, Affari Legali e Contenzioso, Sport, Turismo ed Agriturismo (Funzioni non fondamentali)
     
  • SERVIZIO 6Gestione Tecnica del Patrimonio Immobiliare ed Edilizia Scolastica, Pianificazione Territoriale

 

 

 

SERVIZIO 1 - Affari Generali – Sistemi Informativi e Statistici, Raccolta ed Elaborazione di Dati – Contratti – Servizi agli Enti ed al Cittadino – Gestione Amministrativa del Patrimonio e delle Partecipazioni

Mappapura dei procedimenti Servizio 1 2018:

Determina Dirigenziale n. 261 del 9-04-2018 (acrobat .pdf .pdf)
Allegato 1: Affari Generali (acrobat .pdf .pdf)
Allegato 2: Sistemi informativi e statistici, raccolta ed elaborazione di dati  (acrobat .pdf .pdf)
Allegato 3: Gestione amministrativa del patrimonio e delle partecipazioni  (acrobat .pdf .pdf)
Allegato 4: Servizi agli enti e al cittadino  (acrobat .pdf .pdf)

 

 

SERVIZIO 2 - Contabilità – Programmazione, Bilancio, Controllo di Gestione, Investimenti – Provveditorato ed Economato – Tributi

Mappapura dei procedimenti Servizio 2 2018:

Servizio_Finanziario-Accertamento (acrobat .pdf .pdf) 
Servizio_Finanziario-Impegno di spesa (acrobat .pdf .pdf) 
Servizio_Finanziario-Incentivi per attivitá tecnico-professionali (acrobat .pdf .pdf) 
Servizio_Finanziario-Liquidazione-Ordinazione-Pagamento (acrobat .pdf .pdf)  
Servizio_Finanziario-Regolaritá contabile-Parere (acrobat .pdf .pdf)  
Servizio_Finanziario-Riscossione-Ordinazione incasso-Versamento  (acrobat .pdf .pdf)  
Servizio_Finanziario-Split Payment   (acrobat .pdf .pdf)  
Servizio_Finanziario-Verifica degli indempimenti  (acrobat .pdf .pdf)  

 

SERVIZIO 3 - Viabilità, Mobilità, Trasporti e Regolazione Circolazione Stradale, S.U.A.

 ServizioViabilità Mobilità e Trasporti (acrobat .pdf .pdf)

 

SERVIZIO 4 - Pianificazione Territoriale di Coordinamento per Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente, Trasporti, Controlli Impianti Termici, Nucleo di Polizia Provinciale

 Mappatura dei procedimenti - Ambiente-Ecologia (acrobat .pdf .pdf)

 

 

SERVIZIO 5Gestione e Valorizzazione Risorse Umane, Gestione amministrativa Avvocatura, Affari Legali e Contenzioso, Sport, Turismo ed Agriturismo

 Servizio Affari Legalie Contenzioso (acrobat .pdf .pdf)  (Documnento odt Libre - OpenOffice.odt)

Risorse Umane (acrobat .pdf .pdf)

 

SERVIZIO 6Gestione Tecnica del Patrimonio Immobiliare ed Edilizia Scolastica, Pianificazione Territoriale

 Servizio Tecnico e Pianificazione Territoriale - Politiche Comunitarie (acrobat .pdf .pdf)   (Documnento odt Libre - OpenOffice.odt)

 

 

Mappatura dei procedimenti 2018

 

  • SERVIZIO 1 - Affari Generali – Sistemi Informativi e Statistici, Raccolta ed Elaborazione di Dati – Contratti – Servizi agli Enti ed al Cittadino – Gestione Amministrativa del Patrimonio e delle Partecipazioni
     
  • SERVIZIO 2 - Contabilità – Programmazione, Bilancio, Controllo di Gestione, Investimenti – Provveditorato ed Economato – Tributi
     
  • SERVIZIO 3 - Viabilità, Mobilità, Trasporti e Regolazione Circolazione Stradale, S.U.A.

  • SERVIZIO 4 - Pianificazione Territoriale di Coordinamento per Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente, Trasporti,  Controlli Impianti Termici, Nucleo di Polizia Provinciale
     
  • SERVIZIO 5 - Gestione e Valorizzazione Risorse Umane, Gestione amministrativa Avvocatura, Affari Legali e Contenzioso, Sport, Turismo ed Agriturismo (Funzioni non fondamentali)
     
  • SERVIZIO 6Gestione Tecnica del Patrimonio Immobiliare ed Edilizia Scolastica, Pianificazione Territoriale

 

 

 

SERVIZIO 1 - Affari Generali – Sistemi Informativi e Statistici, Raccolta ed Elaborazione di Dati – Contratti – Servizi agli Enti ed al Cittadino – Gestione Amministrativa del Patrimonio e delle Partecipazioni

Mappapura dei procedimenti Servizio 1 2018:

Determina Dirigenziale n. 261 del 9-04-2018 (acrobat .pdf .pdf)
Allegato 1: Affari Generali (acrobat .pdf .pdf)
Allegato 2: Sistemi informativi e statistici, raccolta ed elaborazione di dati  (acrobat .pdf .pdf)
Allegato 3: Gestione amministrativa del patrimonio e delle partecipazioni  (acrobat .pdf .pdf)
Allegato 4: Servizi agli enti e al cittadino  (acrobat .pdf .pdf)

 

 

SERVIZIO 2 - Contabilità – Programmazione, Bilancio, Controllo di Gestione, Investimenti – Provveditorato ed Economato – Tributi

Mappapura dei procedimenti Servizio 2 2018:

Servizio_Finanziario-Accertamento (acrobat .pdf .pdf) 
Servizio_Finanziario-Impegno di spesa (acrobat .pdf .pdf) 
Servizio_Finanziario-Incentivi per attivitá tecnico-professionali (acrobat .pdf .pdf) 
Servizio_Finanziario-Liquidazione-Ordinazione-Pagamento (acrobat .pdf .pdf)  
Servizio_Finanziario-Regolaritá contabile-Parere (acrobat .pdf .pdf)  
Servizio_Finanziario-Riscossione-Ordinazione incasso-Versamento  (acrobat .pdf .pdf)  
Servizio_Finanziario-Split Payment   (acrobat .pdf .pdf)  
Servizio_Finanziario-Verifica degli indempimenti  (acrobat .pdf .pdf)  

 

SERVIZIO 3 - Viabilità, Mobilità, Trasporti e Regolazione Circolazione Stradale, S.U.A.

 ServizioViabilità Mobilità e Trasporti (acrobat .pdf .pdf)

 

SERVIZIO 4 - Pianificazione Territoriale di Coordinamento per Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente, Trasporti, Controlli Impianti Termici, Nucleo di Polizia Provinciale

 Mappatura dei procedimenti - Ambiente-Ecologia (acrobat .pdf .pdf)

 

 

SERVIZIO 5Gestione e Valorizzazione Risorse Umane, Gestione amministrativa Avvocatura, Affari Legali e Contenzioso, Sport, Turismo ed Agriturismo

 Servizio Affari Legalie Contenzioso (acrobat .pdf .pdf)  (Documnento odt Libre - OpenOffice.odt)

Risorse Umane (acrobat .pdf .pdf)

 

SERVIZIO 6Gestione Tecnica del Patrimonio Immobiliare ed Edilizia Scolastica, Pianificazione Territoriale

 Servizio Tecnico e Pianificazione Territoriale - Politiche Comunitarie (acrobat .pdf .pdf)   (Documnento odt Libre - OpenOffice.odt)

 

 


 

Mappatura dei procedimenti 2013

 

 

SERVIZIO 1 - AMMINISTRAZIONE GENERALE, GESTIONE RISORSE UMANE, APPALTI E CONTRATTI

Responsabile del procedimento:  dott.ssa Fernanda Prete - tel. 0831.565 228 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Amministrazione Generale (acrobat .pdf .pdf)

Risorse Umane (acrobat .pdf .pdf)

Gare e Contratti (acrobat .pdf .pdf)

Protocollo - Archivio (acrobat .pdf .pdf)

 

 

SERVIZIO 2 - SERVIZIO BILANCIO, PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA ED ECONOMICA, PROVVEDITORATO ED ECONOMATO - PATRIMONIO E TRIBUTI

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Anna Carmen Picoco - tel. 0831.565 243 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi finanziari (acrobat .pdf .pdf)

 

 

SERVIZIO 3 -  AFFARI LEGALI, CONTENZIOSO

Responsabile del procedimento: Avv. Mariangela Carulli - tel. 0831.565 367 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizio Affari Legalie Contenzioso (acrobat .pdf .pdf)  (Documnento odt Libre - OpenOffice.odt)

 

 

 

SERVIZIO 4 - SERVIZIO 10

RISORSE IMMOBILIARI SERVIZI TECNOLOGICI E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE (ex SERVIZIO TECNICO) - POLITICHE COMUNITARIE

Responsabile del procedimento: ing. Sergio Rini - tel. 0831.565 235 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizio Tecnico e Pianificazione Territoriale - Politiche Comunitarie (acrobat .pdf .pdf)   (Documnento odt Libre - OpenOffice.odt)

 

 

SERVIZIO 5 - VIABILITA', MOBILITA' E TRASPORTI, PROTEZIONE CIVILE, POLIZIA PROVINCIALE

Responsabile del procedimento: ing. Vito Ingletti - tel. 0831.565 451 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ServizioViabilità Mobilità e Trasporti - Protezione Civile(acrobat .pdf .pdf)

Scheda dei procedimenti - Servizio Protezione Civile (acrobat .pdf .pdf)

 

SERVIZIO 6 - AMBIENTE ED ECOLOGIA

Responsabile del procedimento: dott. Pasquale Epifani tel. 0831.565 333 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappatura dei procedimenti - Ambiente-Ecologia (acrobat .pdf .pdf)

 

SERVIZIO 7 - CULTURA, ATTIVITA' PRODUTTIVE, SPORT E TURISMO

Responsabile del procedimento settore Cultura: Avv. Mariangela Carulli - tel. 0831.565 367 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile del procedimento settore Attività produttive, Sport e Turismo: dott. Pasquale Epifani - tel. 0831.565 333 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizio Cultura - Gest. Faunistica - Agricoltura - Sport e turismo - Attività produttive (acrobat .pdf .pdf)

Servizio Biblioteca (acrobat .pdf .pdf)

Servizio museo (acrobat .pdf .pdf)

Cultura-mappa dei procedimenti (acrobat .pdf .pdf)

 

SERVIZIO 8 -  POLITICHE SOCIALI, PUBBLICA ISTRUZIONE, POLITICHE GIOVANILI

Responsabile del procedimento:  dott.ssa Fernanda Prete - tel. 0831.565 228 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi Sociali (acrobat .pdf .pdf)

Diagrammi Procedimenti Servizi Sociali (acrobat .pdf .pdf)

Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili (acrobat .pdf .pdf)

Diagramma procedimento Pubblica Istruzione (acrobat .pdf .pdf)

 

 

SERVIZIO 9 - FORMAZIONE PROFESSIONALE, POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO E FUNZIONI AMMINISTRATIVE TRASPORTI

Responsabile del procedimento: dott.sa Alessandra Pannaria - tel. 0831565 430 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lavoro e Formazione-1 (acrobat .pdf .pdf)

Lavoro e Formazione-2 (acrobat .pdf .pdf)

Trasporti (acrobat .pdf .pdf)

 

 

SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO::
Segretario Generale, dott. Guido De Magistris - tel. 0831 565 257 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.