Presentazione pubblica del cortometraggio "Bibliothéque" del regista Zizzo finanziato dalla Provincia, Assessorato Politiche Sociali.

Questo pomeriggio, alle ore 17.00, presso il dopolavoro Live Club in piazza Crispi a Brindisi, verrà proiettato il cortometraggio realizzato con il contributo della Provincia, Assessorato delle Politiche Sociali. Si tratta di un’opera del regista Alessandro Zizzo e prodotto da Gregorio Mariggio  per Southclan Arts con la collaborazione di Ientu Film e Zorobar Produzioni. Il film, dal titolo “Bibliothéque” affronta il tema della disabilità e sarà proiettato nel corso della conferenza di presentazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “A.S.D.: Volere Volare di Brindisi”, composta da un gruppo di giovani brindisini, che si pone l’obiettivo di sviluppare la pratica dello sport per disabili e promovendo, tra le altre cose, una serie di iniziative finalizzate alla sensibilizzazione dell’intera popolazione rispetto alle problematiche dei diversamenti abili e dello sport.