Si è svolta la cerimonia di inaugurazione del rondò realizzato lungo la strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Cisternino.

Si è svolta stamani la cerimonia di inaugurazione del rondò realizzato lungo la strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Cisternino.

“Questo è l’ultimo rondò che inauguriamo nel 2011 – ha affermato il Presidente Massimo Ferrarese – ma il primo per importanza, in quanto ha consentito di eliminare un incrocio a raso dove tanta gente ci ha rimesso la vita. Il mio impegno per la sicurezza stradale proseguirà senza soste e nel 2012 completeremo altri otto rondò su arteria particolarmente importanti in quanto molto trafficate. Il tutto, con un investimento di altri 25 milioni di euro. Nonostante i tagli ed i minori trasferimenti di risorse, pertanto, il nostro obiettivo resta inalterato e consiste nel garantire maggiore sicurezza ai cittadini che utilizzano la rete stradale provinciale”.