Filia Solis Logo

Istituito il Registro delle Libere Forme Associative, Cooperative sociali e Fondazioni aventi sede nel territorio provinciale.

AvvisoIl Servizio Politiche Sociali, Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili della Provincia di Brindisi ha istituito, ai sensi degli articolo 7 e 8 del Decreto Legislativo 267 del 2000 e dell’art.38 dello Statuto della Provincia, il Registro delle Libere Forme Associative, Cooperative sociali e Fondazioni aventi sede nel territorio provinciale, che non abbiano fini di lucro

e che siano operanti da almeno un anno, approvandone contestualmente il relativo Regolamento che disciplina i requisiti e le modalità d’accesso. La finalità di tale istituzione è la valorizzazione delle libere forme associative, mediante la loro partecipazione e il loro coinvolgimento a servizio della collettività.

Le istanze di iscrizione al Registro, indirizzate al Commissario Straordinario della Provincia di Brindisi, dovranno essere presentate entro il 30 maggio 2014 per l’anno in corso. Per gli anni successivi dovranno pervenire dal 1° aprile al 30 aprile e dal 1° novembre al 30 novembre.

Il Regolamento ed il modulo per l’iscrizione al Registro possono essere reperiti sul sito Internet della Provincia di Brindisi (www.provincia.brindisi.it/amministrazione/regolamenti), oppure richiesti all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presso la sede degli uffici Politiche Sociali della Provincia di Brindisi, via De Leo 3, Brindisi (tel. 0831/565450).

 

Allegati (File compresso .zip.zip)

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo