Filia Solis Logo

Centri Territoriali per l'Impiego: Comunicazione di annullamento apertura bimensile dello Sportello polifunzionale di Mesagne per la giornata di martedì 10 gennaio 2017.

AvvisoSi comunica che, per sopravvenute esigenze organizzative determinate dalle difficili condizioni metereologiche che continuano ad interessare il territorio provinciale, la programmata apertura dello Sportello polifunzionale di Mesagne di oggi martedì 10 gennaio 2017 è da intendersi annullata.

Pertanto, così come già comunicato in data 12 dicembre 2016, lo Sportello polifunzionale di Mesagne riaprirà al pubblico nell’intera giornata (mattina e pomeriggio) di martedì 24 gennaio 2017, e che, successivamente a tale data, sarà aperto al pubblico nella sola giornata del martedì (mattina e pomeriggio) ricadente nella seconda e quarta settimana di ogni mese, nonché limitatamente ai servizi di prima accoglienza per i cittadini residenti/domiciliati nel solo Comune di Mesagne.

Per qualsiasi esigenza l’utenza complessivamente considerata potrà rivolgersi ai Centri per l’impiego di propria competenza di Brindisi, Francavilla ed Ostuni nei consueti orari di apertura al pubblico.

Ci scusiamo per il disagio.