Filia Solis Logo

AvvisoAvviso Pubblico: Reclutamento di n. 2 Praticanti Legali per l'esercizio della pratica forense presso l'Avvocatura provinciale.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte su apposito modello, dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   entro il termine perentorio del 16 settembre 2018.

Per maggiori dettagli si invita a consultare la determina n. 580/2018 e l'allegato Avviso.

Determinazione Dirigenziale n. 580 del 30/08/2018 (Documento Acrobat pdf.pdf)
Avviso (Documento Acrobat pdf.pdf)

Disciplinare (Documento Acrobat pdf.pdf)

Modulo domanda (Documento Word .doc.doc)   (Documento LibreOffice OpenOffice .odt.odt)   (Documento Acrobat pdf.pdf)