Integrazione scolastica, Disposizioni urgenti per l’emergenza COVID-19

La ProvincProgetto Integrazione Scolastica - logoia di Brindisi, in collaborazione con SOCIOCULTURALE, considerato il protrarsi dell'emergenza COVID-19 e della chiusura degli Istituti Scolastici, ha disposto di attivare, sperimentalmente, il Servizio a distanza, on-line, per i disabili sensoriali.

Progetto del Servizio a distanza a favore degli utenti sensoriali (Documento Adobe Reader .pdf .pdf >>>)

E’ stata già inoltrata comunicazione alle famiglie, che dovranno farne richiesta, via mail,con il modulo allegato, entro martedì 24 marzo 2020.

- Comunicazione famiglie (Documento Adobe Reader .pdf (pdf)>>> )

- Modulo richiesta intervento a distanza  (Documento Adobe Reader .pdf .pdf>>>)    (Documento Word .doc .doc >>>)    (Documento OpenOffice-LibreOffice .odt .odt >>>)