Filia Solis Logo

Indagine di mercato per la progettazione, fornitura ed installazione di un sistema di cartellonistica informativa per i passeggeri dei traghetti lungo il tratto urbano Stazione FFSS - Stazione Marittima del Comune di Brindisi.

Avviso pubblicoAvviso pubblico relativo ad una indagine di mercato per la progettazione, fornitura ed installazione di un sistema di cartellonistica informativa per i passeggeri dei traghetti lungo il tratto urbano Stazione FFSS - Stazione Marittima del Comune di Brindisi

nell'ambito del progetto pilota /WP4 del progetto ADRIMOV (Sustainable Coast Mobility in the Adriatic Area finanziato dal programma di cooperazione territoriale IPA CBC 2007/2013.
CUP I89C09000080007
(Scadenza: 14 giugno 21013)
Avviso (Documento Acrobat pdf.pdf)