Comunicato. Concessione in uso e degli impianti sportivi annessi agli Istituti Scolastici (palestre) di pertinenza della Provincia di Brindisi. Anno scolastico 2018/2019.

Comunicato: Concessione in uso e degli impianti sportivi annessi agli Istituti Scolastici (palestre) di pertinenza della Provincia di Brindisi. Anno scolastico 2018/2019.

Si comunica a tutti gli Enti interessati a concorrere alla procedura per l’assegnazione e l’uso degli impianti sportivi scolastici di pertinenza Provinciale che, in ottemperanza a quanto previsto dal nuovo "Regolamento per la concessione in uso e la valorizzazione degli impianti sportivi annessi agli Istituti Scolastici di pertinenza della Provincia di Brindisi ", approvato con Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 31 del 23/11/2017, sarà, a breve, pubblicato un Avviso Pubblico con i relativi allegati, atti alla partecipazione.

Pertanto, le istanze dovranno essere inviate nei termini e con le modalità indicate dal prossimo avviso pubblico a cui sarà data la necessaria pubblicità.
Le istanze pervenute prima non saranno prese in considerazione.

Il Dirigente del Servizio AA.GG.
Settore Patrimonio
Dott.ssa. Fernanda Prete