Avviso
A seguito della esigua partecipazione all'avviso pubblico esplorativo, approvato con Determina Dirigenziale n. 617 del 30.11.20, finalizzato alla selezione di figure di esperti, per l'individuazione ed eventuale nomina, del Presidente e dei Componenti della Commissione giudicatrice relativa all'affidamento del "Servizio di Igiene Urbana Comunale"- per conto dei Comuni aderenti alla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Brindisi, è stata disposta una sua ripubblicazione, al fine di consentire una più ampia risposta all'avviso di cui trattasi.  La nuova scadenza dell'avviso è fissata il giorno 08.02.2021 alle ore 12:00.

Avviso (Documento Adobe .pdf.pdf)

Copyright © 2021 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.