AVVISO: Elenco dei soggetti cui affidare gli incarichi professionali, selezione di professionisti per l’ottenimento della agibilità, mediante redazione di tutti gli atti relativamente all’immobile sede del Liceo Scientifico “Pepe” di Ostuni.

avvisoAvviso pubblico sorteggio per la selezione di professionisti da invitare a presentare migliore offerta per l'incarico professionale per l’ottenimento della agibilità, mediante redazione di tutti gli atti e/o le certificazioni propedeutiche alla stessa, relativa all’immobile sede del Liceo Scientifico “Pepe” di Ostuni.

IL DIRIGENTE RENDE NOTO

A tutti i soggetti inseriti nell'elenco dei professionisti cui affidare incarichi professionali, che in data 3/12/2009, presso l'Ufficio del Dirigente, alle ore 12,00 si procederà a sorteggiare 5 professionisti da invitare a presentare migliore offerta per il conferimento dell’incarico in oggetto che, si precisa, consisterà nella redazione di tutti gli atti e/o le certificazioni propedeutiche all’ottenimento della agibilità, relativa all’immobile sede del liceo scientifico “Pepe” di Ostuni.

Il Dirigente del Servizio Tecnico

(Dott. Ing. Sergio M. Rini)