Quesito 2 bando: fornitura e posa di attrezzature, arredi e ausili specifici per studenti diversamente abili frequentanti le scuole medie superiori della provincia di Brindisi. CIG: 5841151E47.

Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento della fornitura e posa di attrezzature, arredi e ausili specifici per studenti diversamente abili frequentanti le scuole medie superiori della provincia di Brindisi.
 CIG: 5841151E47

Quesito n. 2:

L’operatore economico chiede se in merito alla Lista forniture/offerta economica, sia possibile proporre prodotti con lo stesso oggetto e caratteristiche, ma di modello diverso.

In riferimento al punto 3 e 4 della Lista forniture, chiede se per il banco antropometrico, ci sia una differenza ulteriore rispetto alla dimensione.

Risposta:
Come riportato alla sezione II.1.9.) del bando, le imprese possono proporre le proprie attrezzature, arredi e ausili, purchè “equivalenti” per caratteristiche tecniche e qualitative a quanto richiesto. Pertanto ... i prodotti previsti negli elaborati predisposti dalla Stazione Appaltante, potranno essere oggetto di possibili proposte “equivalenti”.

In ordine al banco antropometrico, l’unica differenza tra il n. 3 e 4 è data dalla dimensione: al punto 3 è richiesto il banco monoposto 60x90, mentre al punto 4 quello biposto di dimensione doppia rispetto al precedente.

 

Scorcio porto di Brindisi

 

| Privacy | Note legali | Cookie Policy | Accessibilità | PEC |

Provincia di Brindisi - Via De Leo, 3 - 72100 Brindisi
C.F. 80001390741 - P.I. 00184540748
 Copyright © 2019 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.