Quesiti 8-9 bando: Fornitura del servizio energia presso gli edifici scolastici ed immobili di competenza della provincia di Brindisi per il biennio 2014/2016. CIG: 58552576ED.

Procedura aperta per l’affidamento della fornitura del servizio energia presso gli edifici scolastici ed immobili di competenza della provincia di Brindisi per il biennio 2014/2016.
CIG: 58552576ED

Quesito n. 8:

-L’operatore economico, dato atto di quanto previsto nel disciplinare di gara, sezione I, n. 2, lett. h) e lett. zb), nonché la lett. h) del modello dichiarazione requisiti generali/speciali, chiede se il nominativo della ditta subappaltatrice/partita IVA/SOA, debba essere indicato nel solo caso previsto alla lettera zb).

-Chiede inoltre se sia possibile la consegna a mani o tramite corriere privato

Risposta:

-Si conferma che il nominativo del subappaltatore, la partita IVA e la SOA, vanno indicati solo nel caso previsto dalla sezione I, n. 2, lett. zb) del disciplinare di gara, ossia nel caso di subappalto delle opere impiantistiche.

-Il plico potrà essere recapitato presso la stazione appaltante esclusivamente a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata.

Quesito n. 9:

L’operatore economico chiede se in ordine al subappalto obbligatorio, sia possibile indicare più di un impresa subappaltatrice.

Risposta:

La lex specialis non preclude la possibilità di fare ricorso a più imprese subappaltatrici, purché tali imprese non siano anche esse partecipanti alla gara. Si ricorda altresì che l’eventuale subappaltatore non potrà garantire l’esecuzione dei lavori per più di un concorrente partecipante alla medesima gara.

Scorcio porto di Brindisi

 

| Privacy | Note legali | Cookie Policy | Accessibilità | PEC |

Provincia di Brindisi - Via De Leo, 3 - 72100 Brindisi
C.F. 80001390741 - P.I. 00184540748
 Copyright © 2020 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.