Quesiti bando: Affidamento dell’incarico di realizzazione del progetto Potenziamento delle attività di orientamento e consulenza nel C.O.F. (Centro per l’occupabilità femminile e per i soggetti svantaggiati) della provincia di Brindisi. CIG: Z3210A624B.

Risposta a quesiti:

Procedura aperta per l’affidamento dell’incarico di realizzazione del progetto “potenziamento delle attività di orientamento e consulenza nel C.O.F. (Centro per l’occupabilità femminile e per i soggetti svantaggiati) della provincia di Brindisi. – P.O. Fse 2007/2013 – Asse VIII”   - 
CUP: I51E4000040006  CIG: Z3210A624B.

 

Quesito n. 2:

L’operatore economico chiede, in relazione all’Allegato 1, “Progetto” voce “attivazione di corsi formativi specifici per i vari target di donne” di specificare nel dettaglio quali sono le azioni richieste.

Risposta:

- Si precisa che le attività da realizzare ai sensi dell’art. 4, Atto di intesa del 27 marzo 2012 (Regione/Provincia di Brindisi) di cui all’Allegato 1 “Progetto”, hanno carattere puramente opzionale: è il concorrente che deve scegliere, tra le attività proposte, quelle da realizzare.

Una volta effettuata la scelta e dopo attenta indagine del territorio della provincia, l’operatore economico dovrà specificare nel dettaglio la tipologia, le azioni e la durata delle attività formative da somministrare all’utenza.

 

Quesito n. 3:

L’operatore economico chiede se il COF sul quale si andrà ad operare è uno solo, nonché se è possibile attivare partenariati di secondo livello di supporto alla strutturazione ed attuazione della proposta progettuale e se questi devono possedere i requisiti richiesti al soggetto proponente.

Risposta: - Il COF è unico, sviluppa la sua attività su tutto il territorio della provincia di Brindisi ed ha sede in Mesagne.

E’ possibile attivare partenariati di secondo livello per supporto alla strutturazione ed attuazione della proposta progettuale, purchè i partner siano in possesso di competenza comprovata nel settore oggetto della gara e dei requisiti generali di cui all’art. 38, comma 1, D.lgs. n. 163/2006.

 

Scorcio porto di Brindisi

 

| Privacy | Note legali | Cookie Policy | Accessibilità | PEC |

Provincia di Brindisi - Via De Leo, 3 - 72100 Brindisi
C.F. 80001390741 - P.I. 00184540748
 Copyright © 2020 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.