{"csrf.token":"45c526855d883474ff56447cae087cc7","system.paths":{"root":"","base":""}}
Provincia di Brindisi
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

Logo Provincia di Brindisiornamento

  • HomeHome
  • Chi siamo
  • Ambiente
  • Trasporti
  • Integrazione scolastica
  • Albo pretorio
  • Portale del cittadino
  • Pagamenti on line
  • URP
  • Eventi
  • Altri servizi
Sei qui: Home Bandi di gara - art. 29 L. 59/16 Bandi per Servizi Ultimi bandi per servizi

Stazione Unica Appaltante. Logo.
GARE TELEMATICHE: - SUA -  Stazione Unica Appaltante >>>

Titolo
Bando: Affidamento della fornitura del servizio energia presso gli edifici scolastici ed immobili di competenza della provincia di Brindisi per il biennio 2014-2016. CIG: 58552576ED.
Bando: Affidamento dell’incarico di realizzazione del progetto “potenziamento delle attività di orientamento e consulenza nel C.O.F. della provincia di Brindisi. CIG: Z3210A624B.
Bando: Attività di formazione per operatori afferenti ai nodi della rete locale antiviolenza della provincia di Brindisi nell’ambito del PIL – Piano di Interventi Locali per la prevenzione e contrasto alla violenza ed agli abusi. CIG 5841211FCA.
Avviso pubblico relativo al Servizio di vigilanza per il sito in agro di Mesagne S.P. 44 Mesagne-San Vito Scalo ove è ubicato l’impianto di affinamento delle acque reflue provenienti dagli abitati di Francavilla F.na, Latiano e Mesagne.
Bando: Indagine di mercato per l'individuazione del fornitore del servizio di Manutenzione ordinaria climatizzatori ubicati all'interno degli Uffici provinciali.
Avviso pubblico relativo ad una indagine di mercato per l’individuazione del fornitore del servizio/fornitura di acqua di sorgente in boccioni monouso.
Ricerca di n°1 giornalista da impiegare nell’ambito dell’attività dell’ufficio stampa dell’ente Provincia di Brindisi e relazione con i media.
Bando: Affidamento del servizio di portierato/reception presso gli immobili sede dei corsi universitari ubicati all’interno del comprensorio “Cittadella della Ricerca S.C.p.A” BRINDISI. Durata dell’appalto 19 mesi. CIG 5704401C9C.
Avviso pubblico relativo ad una indagine di mercato per l'individuazione del fornitore del servizio di stampa di un volume "Ambienti naturali nella provincia di Brindisi".
Bando di gara: affidamento del servizio di gestione e manutenzione degli impianti tecnologici e presidi antincendio immobili provinciali. CIG: 5414735CAA.

Pagina 2 di 4

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Menu Amministrazione trasparente
  • Home
  • Amministrazione trasparente
    • Decreto-legislativo n.33-2013 modificato dal dlgs-97-2016
  • Disposizioni generali
    • Programma per la trasparenza e l'integrità
    • Atti generali
      • Riferimenti normativi
      • Statuto dell'Ente
      • Regolamenti
        • Codice di comportamento e codice disciplinare
      • Anticorruzione
        • Norme
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Attestazioni OIV o di struttura analoga
      • Documento di attestazione
      • Griglia di rilevazione
    • Elenco delle attività delle imprese soggette al controllo
    • Responsabile della Trasparenza
      • Responsabile trasparenza - storico
    • Piano provinciale di prevenzione della corruzione
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Organi di indirizzo politico-amministrativo di cui all'art. 14 c. 1 del D.lgs 33/2013 e s.m.i.
        • Deleghe ai Consiglieri provinciali
        • Dichiarazione di compatibilità con la carica
          • Organi di indirizzo politico. Dichiarazioni di compatibilità con la carica. Storico.
        • Presenze in Consiglio provinciale
        • Spese di missioni e viaggi
        • Curricula e retribuzioni
          • Curricula e retribuzioni titolari incarichi a indirizzo politico - Storico
        • Dichiarazione sulla situazione patrimoniale con riferimento alla titolarità di imprese
          • Dichiarazione sulla situazione patrimoniale. Storico
        • Dati relativi all'assunzione di altre cariche
          • Dati relativi all'assunzione di altre cariche - Consiglieri Storico
          • Dati relativi all'assunzione di altre cariche - Sindaci Storico
        • Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica
          • Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica. Storico
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali e Spese di rappresentanza
        • Spese di rappresentanza
    • Articolazione degli uffici
      • Storico Articolazione degli uffici
    • Struttura organizzativa
    • Telefono e posta elettronica
    • Atti e relazioni degli organi di controllo
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi
      • Storico Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi per gli incarichi conferiti
    • Amministratori ed esperti
    • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Incarichi amministrativi di vertice. Storico
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dati Segretario provinciale
        • Curricola e retribuzioni annuali Segretario Generale Direttore Generale Storico
      • Nominativi e CV Dirigenti e titolari posizioni organizzative
      • Retribuzioni dirigenti
      • Situazione patrimoniale Dirigenti
      • Curriculum e retribuzione del Direttore Generale
      • Dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità
    • Dirigenti cessati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
      • Personale non a tempo indeterminato. Storico
    • Tassi di assenza
      • Tassi di assenza. Storico
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • Codice di comportamento e codice disciplinare
    • Numero e tipologia di posti di funzione che si rendono disponibili
    • Nucleo di Valutazione della Performance
      • Nucleo di valutazione della Performance 2019-2020
        • Nucleo di valutazione della Performance - Storico
      • Verbali Nucleo di Valutazione
    • OIV o altra struttura analoga
  • Bandi di concorso
    • Bandi di concorso
    • Bandi di concorso espletati
  • Performance
    • Piano della Performance
      • Piano e la relazione sulle performance - Storico
      • Piano esecutivo di gestione
        • Piano esecutivo di gestione - Storico
    • Relazione sulla Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Sistema di misurazione della performance. Storico
      • Distribuzione dei premi e degli incentivi
    • Ammontare complessivo dei premi
      • Ammontare premi stanziati
      • Ammontare premi distribuiti
      • Ammontare complessivo dei premi - Storico
    • Dati relativi ai premi
      • Dati relativi ai premi - Storico
    • Entità del premio mediamente conseguibile
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
      • Componenti società partecipate
      • Bilanci delle società partecipate
      • Anno 2020 - monitoraggio 2019 delle partecipazioni
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
      • Mappatura dei procedimenti
        • Mappatura dei procedimenti - Storico
      • Modulistica
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
    • Elenco delle attività delle imprese soggette al controllo
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Elenco Appalti Adempimenti Legge 190/2012
    • Contratti pubblici (art. 29 L. 50/16)
  • Pubblicazioni art. 29 D.lgs 50/2016 Codice dei contratti pubblici
    • Atti di programmazione di programmazione lavori, servizi e forniture
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione Elenco Benefici
    • Elenco benefici dal 1 gennaio al 7 luglio 2013
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Attestazioni OIV o di struttura analoga
    • Organi di revisione amministrativa contabile
    • Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi
      • Carta dei servizi Storico
    • Costi contabilizzati
      • Costi contabilizzati Storico
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
    • Qualità dei servizi
    • Class Action
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti e Misure organizzative finalizzate alla tempestività dei pagamenti
      • Tempi pagamento beni e servizi
      • Buone Prassi e Tempestività pagamenti
    • Comunicazione trasmessa al MEF ai sensi art. 1, Dl n. 35/2013 (Debiti P.A.)
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Dati sui pagamenti
  • Opere pubbliche
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Canale del Territorio
  • Informazioni ambientali
    • Canale ambiente
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Interventi straordinari e di emergenza lista
  • _____________________
  • Altri contenuti
  • Patto con il cittadino
    • Accesso civico
    • Esposti
    • Reclami
  • Controlli interni
  • Nomina Collegio Revisori dei Conti
  • Prevenzione della Corruzione
  • Protocollo, manuale di gestione
  • Responsabile cui presentare la richiesta di accesso civico
  • Responsabile della Trasparenza
    • Storico
  • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Regolamenti accesso telematico
    • Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Obiettivi di accessibilità
  • Privacy GDPR
    • Responsabile della Protezione dei Dati Personali
  • Dati ulteriori
Gare e appalti fino al 30 giugno 2012
  • Torna a Contratti pubblici (art. 29 L. 50/16)
  • Gare e appalti Serv. Tecn. Edilizia
    • Avvisi Serv. Tecn. Edilizia
    • Esiti di gara Serv. Tecn. Edilizia
    • Rispose a quesiti Serv. Tecn. Edilizia
  • Gare e appalti Serv. Viabilità
    • Avvisi Serv. Viabilità
    • Esiti di gara Serv. Viabilità
    • Rispose a quesiti Serv. Viabilità
  • Gare e appalti settori vari
    • Avvisi settori vari
    • Esiti di gara settori vari
    • Risposte a quesiti Settori vari
  • Archivio gare e appalti
  • Bandi di gara - art. 29 L. 59/16
    • Bandi per Lavori
      • Ultimi bandi per lavori
      • Avvisi bandi per lavori
      • Quesiti e chiarimenti Lavori
      • Esiti bandi per Lavori
    • Bandi per Servizi
      • Ultimi bandi per servizi
      • Avvisi bandi per Servizi
      • Quesiti e chiarimenti servizi
      • Esiti bandi per servizi
    • Bandi per Forniture
      • Ultimi bandi per forniture
      • Avvisi bandi per forniture
      • Quesiti bandi per forniture
      • Esiti bandi per forniture

Scorcio porto di Brindisi

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

 

| Privacy | Note legali | Cookie Policy | Accessibilità | PEC |

Provincia di Brindisi - Via De Leo, 3 - 72100 Brindisi
C.F. 80001390741 - P.I. 00184540748
 Copyright © 2020 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.