Conferenza stampa sui collegamenti Brindisi - Stoccolma

Prosegue con successo il progetto “Terre del Salento” per la promozione turistica delle province di Brindisi, Lecce e Taranto.

Dopo il successo ottenuto durante l’ultima edizione della Borsa Internazionale del Turismo di Milano, “Terre del Salento” si propone sul mercato svedese grazie anche ai collegamenti aerei realizzati da Ryanair tra l’aeroporto del Salento di Brindisi e Stoccolma.

Venerdì 8 aprile, alle ore 11.00, nel salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, avrà luogo una conferenza stampa alla presenza degli Assessori al marketing ed al turismo delle Province di Brindisi, Lecce e Taranto, per illustrare i contenuti di una iniziativa promozionale che si svolgerà lunedì 11 aprile a Stoccolma.