Consiglio provinciale, convocazione

Il consiglio provinciale di Brindisi è  stato convocato in sessione straordinaria ed in prima convocazione per domani, mercoledì 27 gennaio, alle ore 15.00, per l’esame e la votazione dei seguenti ordini del giorno: designazione componenti effettivi e supplenti della Commissione Elettorale Circondariale di Brindisi per il Periodo 2009/2014; designazione componenti effettivi e supplenti delle Sottocommissioni Elettorali della Provincia di Brindisi per il periodo 2009/2014; rimodulazione e affidamento nuovi servizi per la Società per la gestione dei servizi pubblici locali Santa Teresa S.p.A; riaffidamento alla Santa Teresa S.p.A dell’attività di controllo per l’accertamento dello Stato di manutenzione e di esercizio degli impianti termici.

pagoPA Pagamenti on line