Consiglio provinciale, convocazione.

Il Consiglio provinciale di Brindisi è convocato per domani, mercoledì 6 giugno (prima convocazione) e giovedì 7 giugno (seconda convocazione) alle ore 9.30 con all’esame i seguenti ordini del giorno: presa d’atto delle variazioni ai residui attivi e passivi per la gestione esercizio 2011; Approvazione dei Conti resi dagli Agenti Contabili per l’esercizio finanziario 2011; Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2011; Declassificazione strada provinciale n.42 Brindisi-Restinco denominata “Montenegro”; stato di attuazione del Piano di Rientro Sanitario della Regione Puglia, discussione e determinazioni.