Domani, venerdì 23 marzo, conferenza stampa di presentazione del cortometraggio “Happy end” .

Domani, venerdì 23 marzo, alle ore 18.00, nell’Auditorium del Museo Provinciale “F. Ribezzo” in piazza Duomo a Brindisi, si terrà la conferenza stampa di presentazione del cortometraggio “Happy end” promosso dall’Assessorato alle politiche Sociali della Provincia di Brindisi, guidato dal vicepresidente Francesco Mingolla, e realizzato in collaborazione con l’Associazione “8D-ArtEvents”. Il cortometraggio, diretto da Alessandro Zizzo con gli attori Yurj Buzzi e Giorgia Sinicorni, ha come tema la disabilità e l’integrazione dei disabili nella società moderna ed è interamente girato nella città di Francavilla Fontana.

Alla realizzazione del cortometraggio hanno partecipato, inoltre,  Carmelo Patrono, scenografo;   Daniela Chionna, attrice e direttore artistico di “8D-ArtEvents”;  Ottorino Picardi, presidente e curatore organizzativo di “8D-ArtEvents”; Gregorio Mariggiò, “Southclan Arts”;  Giorgio Consoli e i “Leitmotiv”, cantante e band che hanno realizzato la colonna sonora.