Il Commissario Prefettizio della Provincia di Brindisi, dott. Cesare Castelli, darà avvio domani, martedì 6 novembre, ad una serie di incontri istituzionali.

Il Commissario Prefettizio della Provincia di Brindisi, dott. Cesare Castelli, darà avvio domani, martedì 6 novembre, ad una serie di incontri con le autorità cittadine e le rappresentanze istituzionali.

Alle ore 16.00, Castelli si recherà a Palazzo Nervegna dove sarà ricevuto dal Sindaco di Brindisi Cosimo Consales.

Alle ore 17.30 il Commissario prefettizio sarà in Provincia dove riceverà la visita del Questore, dott. Giuseppe Cucchiara.

Mercoledi’ 7, alle ore 16.00, Castelli andrà ad incontrare S.E. l’Arcivescovo di Brindisi-Ostuni, mons. Rocco Talucci.

“Ritengo doverosi ed assolutamente necessari questi primi incontri con le autorità del territorio - dichiara Castelli. Non è solo una cortesia istituzionale ma anche un’esigenza che scaturisce dallo svolgimento del mandato conferitomi. Per svolgere al meglio il mio compito è utile acquisire tutti quegli elementi conoscitivi e informativi che possono contribuire alla comprensione della realtà provinciale brindisina”.