Invito del Presidente Ferrarese a donare sangue

Il Presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese ha appreso dai responsabili del Centro Trasfusionale di Brindisi che, in concomitanza con la stagione estiva, anche quest’anno si registra una carenza di sangue che non consente di far fronte alle innumerevoli situazioni di emergenza.

“Rispetto ad un problema così grave ed impellente – afferma Ferrarese – è necessario che ognuno di noi faccia tutto il possibile per risolverlo. Ed è per questo che chiedo un gesto d’amore che consiste nel donare il sangue, quanto prima possibile, nelle strutture disponibili su tutto il territorio provinciale. Tutto questo – ha aggiunto il Presidente della Provincia – servirà a salvare la vita a tanti nostri concittadini e ad aumentare quel senso di solidarietà che da sempre contraddistingue la nostra terra”.

Brindisi, 13 luglio 2010