Pagamenti imprese, comunicazione della Provincia di Brindisi

La Provincia di Brindisi informa che, con riferimento alle imprese, sono stati effettuati il 97% dei pagamenti pendenti alla data di entrata in vigore del decreto di legge 35/2013 del 09/04/2013. Il rimanente 3% rimasto non pagato fa capo a posizioni debitorie che esulano dalla volontà di quest’Ente e sulle quali gravano procedure esecutive e/o contenziosi che non ne consentono l’immediato pagamento. Per quel che riguarda le Pubbliche Amministrazioni, nonché gli altri soggetti titolari di crediti nei confronti della Provincia (come ad esempio Consorzi o Associazioni), i pagamenti sono stati integralmente effettuati nei termini previsti al 100%.

Brindisi, 1 luglio 2013