Commissione Pari Opportunità

La Commissione Pari Opportunità della Provincia di Brindisi, composta da Alessandra Basile, Simona Campana, Valentina Facecchia, Isabella Lettori, Angela Matarrese, Antonella Gigliola Palazzo, Anna Gabriella Rodio, Maria Luigia Salvatori, Piera Taurino e Lucia Trinchera, ha eletto in qualità di presidente della Commissione Luigia Salvatori, di vice presidente Antonella Gigliola Palazzo e come segretaria Alessandra Basile.

Successivamente la Commissione, insieme alla segretaria coadiuvante, Salvatrice Blanco, ha dato avvio i lavori incontrando la Consigliera di Parità Alessandra Amoruso, volendo dare un segnale di fattiva collaborazione tra diversi soggetti istituzionali.

La commissione ha avviato la programmazione delle proprie attività future attraverso una discussione sulla promozione e diffusione sul territorio della cultura delle pari opportunità.

pagoPA Pagamenti on line