Strada Santa Andrea, collegamento Oria con la Brindisi-Taranto

Per evitare possibili fraintesi tengo a precisare – è quanto afferma il Presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese - che la strada denominata “Santa Andrea”, che si prefigge di collegare la città di Oria con la superstrada Brindisi - Taranto era ed è una delle priorità di questa Amministrazione, in quanto già presente nel mio programma elettorale e totalmente condivisa da tutta l’Amministrazione. E’ quanto ha dichiarato il Presidente della Provincia Massimo Ferrarese.

Ritengo - continua il Presidente - che  questo intervento atteso da moltissimi anni da tutti i cittadini di Oria e del territorio, toglierà dall’isolamento questo bellissimo e turistico centro medioevale e lo collegherà finalmente con le arterie a scorrimento veloce della provincia.

Sono impegnato – ha detto Ferrarese - a reperire fondi per questa realizzazione nel più breve tempo possibile e questo impegno si concretizzerà nel prossimo incontro dell’Area Vasta Brindisina già da tempo programmato per il 24 aprile p.v nel quale la Provincia di Brindisi sosterrà con estrema determinazione la proposta di anticipare dal medio periodo, come precedentemente stabilito, al breve periodo la strada di “Santa Andrea” nei finanziamenti di Area Vasta.

Voglio precisare che il Piano Triennale delle Opere Pubbliche contiene la realizzazione della strada “Santa Andrea” ma come numerosissimi altri interventi non è coperta da finanziamenti.

Pertanto, il mio impegno è realizzare la strada “Santa Andrea” .

pagoPA Pagamenti on line

Copyright © 2020 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.