Il Presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese si recherà in visita ai reparti di Pronto Soccorso degli ospedali di Francavilla Fontana e di Brindisi.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese si recherà in visita domani, giovedì 23 giugno, ai reparti di Pronto Soccorso degli ospedali di Francavilla Fontana e di Brindisi per incontrare il personale sanitario in riferimento alle gravi emergenze determinate dalla carenza di organico.

La visita a Francavilla avrà luogo alle ore 10.00, mentre  quella a Brindisi alle ore 12.00.

Il Presidente Ferrarese incontrerà i giornalisti alle ore 10.45 all’uscita del Pronto Soccorso di Francavilla ed alle ore 12.30 all’uscita del Pronto Soccorso di Brindisi.