Manifestazione per Renata Fonte.

RenataFonte

“Gli insegnamenti e l’esempio di Renata Fonte”. Questo il tema di una manifestazione previstaper mercoledì 4 giugno, presso il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, alle ore 17.00, nel 30° anniversario dell’assassinio di Renata Fonte, amministratore locale salentino.

L’evento, a cui interverrà anche l’assessore regionale Alba Sasso, è realizzato dalla Provincia di Brindisi, in collaborazione con la Scuola di formazione politica “A. Caponnetto”, l’associazione “Proteo Fare Sapere”, la CGIL di Brindisi e la Fondazione Nuovo Teatro Verdi. Nel corso della serata sono previste alla 17.00 una tavola rotonda sul tema “Il ruolo delle amministrazioni nella lotta contro le mafie: l’esempio di Renata Fonte” e alla 19.00 una rappresentazione teatrale di genere dal titolo “Francesca da Rimini”, con Alessandra Mandese e Giuliano Turone.

L’accesso è libero. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.