Progetto denominato “A casa di Babbo Natale”, scadenza il 15 novembre.

Scade il 15 novembre l’avviso pubblico per la realizzazione del progetto, denominato “A casa di Babbo Natale”. Si tratta di un progetto sperimentale di accoglienza riservato a  bambini dai tre e agli undici anni, figli di donne del territorio provinciale che lavorano, che si terrà nel periodo delle festività natalizie in particolare dal 23 dicembre 2010 al 7 gennaio 2011.

Il bando, realizzato e sostenuto dalla Provincia di Brindisi e dalla Consigliera di Parità Alessandra Amoroso, è riservato a ludoteche del territorio provinciale in possesso dei necessari requisiti e di specifica esperienza nel settore dei servizi educativi per l’infanzia, con sedi operative nella provincia di Brindisi. Le ludoteche dovranno garantire l’attivazione di laboratori sulle capacità espressive e creative dei bambini e dei ragazzi coinvolti che riguardano le aree grafico-pittorica, musicale, teatrale, fotografica e cinematografica (es. corsi base di fotografia, laboratorio di animazione cinematografica), della manualità (es. officina di falegnameria).

Il bando completo per partecipare all’Avviso è scaricabile dal sito Internet http://sintesi.provincia.brindisi.it/portale