Progetto Operatore Socio-sanitario, incontro

Domani, martedì 28 settembre, alle ore 16.30, presso il salone di rappresentanza, il presidente della Provincia Massimo Ferrarese prenderà parte all’evento finale del progetto “Operatore Socio Sanitario” realizzato dalla stessa Associazione nell’ambito del POR PUGLIA 2000-2006 – Misura 3.2 azione a) -  Avviso n. 1/2009, organizzato dall’Associazione Profeta.

All’incontro è prevista, inoltre, la partecipazione di Alba Sasso, assessore regionale al Lavoro; Giulia Campaniello, dirigente del Settore Formazione Professionale Regione Puglia; Vincenzo Ecclesie, assessore provinciale al Lavoro; Rosa Anna Squicciarini, responsabile ASSE I – Adattabilità e  Angelo Campana dell’ASL BR.

L’iniziativa si inserisce nell’attività conclusiva del progetto e prevede un dibattito pubblico sul corso di formazione realizzato e sulle iniziative attivate per facilitare l’accesso al lavoro dei partecipanti.

Al termine del dibattito saranno consegnati agli allievi gli attestati di qualifica conseguiti al termine del percorso formativo.

pagoPA Pagamenti on line

Copyright © 2020 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.