Promozione del territorio, il Presidente Ferrarese a Mosca

Domani, giovedì 11 marzo, il Presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese si recherà in visita all’Ambasciata Italiana a Mosca.

Per venerdi 12 marzo è programmata la conferenza stampa al Cremlino curata dall’agenzia russa  ITAR TASS Information Agency., insieme al cantante Albano.

La  conferenza stampa si propone lo scopo di promuovere il territorio della provincia di Brindisi per illustrare le infrastrutture portuali ed aeroportuali e porre all’attenzione delle Istituzioni moscovite le attrazioni turistiche, al fine di avviare una intensa collaborazione con la Russia ed in particolare con la sua capitale  Mosca.

A tale scopo sarà presentato un DVD di promozione del territorio di Brindisi.

Al video, come sottofondo, è abbinato il brano “Nel sole” così come riarrangiato dal cantante di Cellino San Marco.