Pronti i lavori per il secondo lotto della Strada di Sant’Andrea.

Cinquecento mila euro sono stati stanziati ieri dalla Regione Puglia per realizzare il secondo lotto della strada Sant’Andrea che collega Oria alla Statale Brindisi - Taranto.

In tempi brevi, pertanto, partiranno i lavori di allargamento di detta strada per un altro Km circa, fino ad arrivare alla deviazione per la Madonna di Gallana.

Nella stessa circostanza  è stata confermata, inoltre, la priorità assoluta della stessa strada, tra le opere infrastrutturali più importanti, che saranno realizzate con i finanziamenti destinati al Sud.

“Bisogna dare atto alla Provincia di Brindisi – afferma l’Assessore provinciale Cosimo Pomarico - ed in particolare al Presidente Massimo Ferrarese, per l’impegno e la concretezza  con cui sta portando avanti questo importante e vitale problema per la Città di Oria che, a breve, la porterà ad uscire dall’isolamento in cui versa da sempre e finalmente potrà programmare concretamente il suo sviluppo economico e turistico”.