Proroga presentazione autocertificazione degli impianti termici

La Provincia di Brindisi ha disposto la proroga sino al 30 settembre 2010 per la presentazione delle autocertificazioni degli Impianti Termici. La decisione è stata assunta a seguito delle numerose istanze pervenute da tecnici gestori degli impianti, per far fronte alle esigenze dei cittadini e per garantire le opere ordinarie di manutenzione sugli impianti termici ubicati nei comuni del territorio provinciale, fatta eccezione per Brindisi e Fasano.

I moduli relativi a modalità e procedure tecniche sono disponibili presso gli uffici Impianti Termici della società Santa Teresa S.p.A. via Consolazione n° 3 Brindisi, o sui siti internet www.provincia.brindisi.it -www.santateresaspa.it.

Per ulteriori chiarimenti è a disposizione il numero Verde 800403468 dal Lunedì al Venerdì (orario  09.00 – 12.00).