Proroga bando agenzie di viaggio

La Provincia di Brindisi comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione all'esame di idoneità per direttore tecnico di agenzia viaggio e turismo, di cui al bando pubblicato in data 21 dicembre 2011, originariamente previsto per il 20 gennaio 2012, viene prorogato di trenta giorni al fine di favorire una più ampia partecipazione alla selezione medesima.n Pertanto la scadenza dei termini per la presentazione della domanda di ammissione è fissata al 20 febbraio 2012 alle ore 23.59.
Il bando è pubblicato sul sito della Provincia all’indirizzo www.provincia.brindisi.it, sul sito www.formezitalia.it e sul portale turistico regionale www.viaggiareinpuglia.it.

Brindisi, 18/01/2012