Proroga per la presentazione delle autocertificazioni degli impianti termici.

La Provincia di Brindisi ha disposto un’ulteriore e definitiva proroga sino al 31 ottobre 2012 per la presentazione delle autocertificazioni degli impianti termici.

La decisione è stata assunta a seguito delle numerose istanze pervenute da tecnici gestori degli impianti, per far fronte alle esigenze dei cittadini e per garantire le ordinarie manutenzioni sugli impianti termici ubicati nei comuni del territorio provinciale, fatta eccezione per Brindisi e Fasano.

I moduli relativi alle autocertificazioni  sono disponibili presso l’Ufficio Impianti Termici della Società Santa Teresa S.p.A. Via Ciciriello s.n. Brindisi ex Caserma VV.FF., o sui siti internet www.provincia.brindisi.it - www.santateresaspa.it . Per ulteriori chiarimenti è disposizione il numero Verde 800403468 dal Lunedì al Venerdì (orario 09.00-12.00).