Prorogati fino al 31 luglio gli affidamenti alla società in house Santa Teresa SpA.

Il Consiglio provinciale di Brindisi, in data odierna, ha approvato con 9 voti a favore ed un astenuto la proroga degli affidamenti, in scadenza oggi, alla società in house S.Teresa spa fino al 31 luglio 2016. Il presidente Bruno ha ringraziato tutti i consiglieri provinciali e i dirigenti e funzionari dell’Ente per questo ulteriore sforzo, in attesa che si sblocchino i finanziamenti della Regione Puglia, fattore determinante per l’effettivo pagamento degli stipendi. “Era importante – ha detto Bruno – assicurare il lavoro e gli stipendi interi ai dipendenti della Santa Teresa. In questo mese bisogna lavorare con tutti i soggetti interessati, parlamentari, consiglieri regionali, sindacati, per trovare soluzioni più durature e pregnanti”.