Prorogati i servizi affidati alla società “Santa Teresa spa”

Il Consiglio provinciale di Brindisi, nella seduta odierna, ha approvato la proroga della totalità degli affidamenti disposti a favore della società “Santa Teresa spa” fino al 31 ottobre 2015 e ha deliberato di provvedere alla rimodulazione del piano finanziario complessivo concernenti i servizi da affidare alla società “Santa Teresa spa”, così come da indicazioni fornite dai singoli dirigenti competenti. a far data dal 1° novembre 2015 al 31 dicembre 2015.

Soddisfazione per l’esito dei lavori consiliari e per i posti di lavoro ancora garantiti ai dipendenti della Santa Teresa spa da parte del Presidente della Provincia, Maurizio Bruno. “Ringrazio tutti per questo risultato – ha detto Bruno – che consente  a tanti lavoratori di continuare ad avere la propria occupazione. Il mio ringraziamento va alle organizzazioni sindacali, ai dirigenti della Provincia, alla dirigenza della Santa Teresa e davvero a tutti i consiglieri provinciali, sia di maggioranza che di opposizione”.

Brindisi, 23 luglio 2015